4 Novembre 2010

Il mio primo blogcandy per il mio 100° post

By Aria


Buongiorno Amici, questo è il mio centesimo post! Ho pensato che in qualche modo doveva essere festeggiato e mi è venuta l’idea di un Blog Candy!

Quando ho aperto questo blog mai avrei pensato di parlare un giorno di Blog candy!
…sono stata mesi senza capire come funzionavano le cose e avevo anche paura di lasciare commenti agli altri blog perchè mi sentivo quasi un’intrusa! Ma poi, affascinata dalle vostre prelibate ricette, non ho resistito, ho superato l’imbarazzo e ho costruito con alcune di voi un dialogo quotidiano, molto più che uno scambio di ingredienti.

E’ così che questo mondo di cucine virtuali è diventato anche parte del mio mondo reale…il posto dove rifugiarmi quando ho bisogno di una piacevole pausa di relax e di un momento goloso tutto per me!

Giorno dopo giorno ho visto incredula crescere questo blog, il numero dei suoi lettori e dei graditissimi commenti che avete lasciato in fondo ai miei post….

Ho inziato a scrivere con lo scopo di raccogliere le mie migliori creazioni, ma lo scambio e la condivisione a cui la rete porta mi ha fatto conoscere anche le vostre e quindi il mio ricettario si è arricchito tantissimo e ora sono piena di file nel computer con le vostre ricette salvate che voglio assolutamente provare…Cosa darei per un anno sabbatico per dedicarmi solo a questo!!!

Per tutte queste ragioni e per festeggiare questo bel traguardo raggiunto ho pensato di indire un blogcandy e di farvi un regalo. Ho scelto un oggetto che mi rappresenta: un alzatina per pasticcini, cupcakes, biscotti, dolcetti, tortine, muffins…un oggetto in vetro trasparente che si abbina a mio avviso ad ogni stile e che, credo, possa abbellire ogni cucina.

Spero vi piaccia!

Le regole per partecipare al Blog Candy di Aria in cucina sono semplici :

– essere già o diventare sostenitori del mio blog -lasciare un commento a questo post con il vostro nome e il link del vostro blog e cosi automaticamente partecipare – esporre il banner che ho creato per l’iniziativa e che vedete sopra in alto sulla vostra pagina -se vi va fare un pò di passaparola in giro – chi non ha un blog può partecipare lasciandomi una mail

Ci sarà tempo fino al 12 Dicembre!

Giunta a questa data estrarrò tra i partecipanti il vincitore o la vincitrice e spedirò il regalo direttamente a casa, augurandomi che possa arrivare dritto sotto il vostro albero di Natale!

Sono emozionata, ci credete??

Tutto questo (che non avrei mai creduto di riuscire a fare imbranata come sono) è per dirvi GRAZIE! Grazie di leggermi, grazie di sostenermi, grazie di tutto quello che senza sapere mi date…è preziosissimo per me.

Ed ora tocca a voi, ciao!!!!!