12 Agosto 2014

Un week end a Riolo Terme e Fiabilandia…con Groupon!

By Aria

Giorni fa ho acquistato un’ottima offerta con Groupon e grazie ad essa abbiamo trascorso un bellissimo week end tra relax e divertimento!
Abbiamo alloggiato a Riolo Terme, al Grand Hotel Terme, una struttura molto ampia, pulita e ben curata, dove siamo stati accolti con cortesia e professionalità.
Ci è stata assegnata una camera d’elite nella zona Dependances, molto pulita e comoda,
dotata di aria e condizionata, televisore e ogni comfort.
L’albergo è situato proprio accanto alle Terme, e nella nostra offerta era compreso l’aperitivo 
(gradito da piccoli e grandi)
e l’ingresso alla piscina Termale: uno spettacolo!
Ci simo molto divertiti in questa piscina molto ampia con acqua termale a 31°, e tantissimi getti idromassaggio!
Anche i nostri bambini hanno potuto giocare e divertirsi, ci siamo davvero rilassati e divertiti al contempo, e quando siamo risalti ci hanno pure dato un telo caldo e pulito per asciugarci!
Come vi dicevo, l’albergo è dotato di ampie sale, ed è circondato da un bellissimo parco dove poter camminare e giocare…c’è anche un angolo tutto dedicato ai bambini ( e non solo!)
Nella nostra offerta, oltre all’aperitivo e all’ingresso in piscina, erano compresi una cena
dall’antipasto al dolce e la colazione del mattino seguente

L’albergo offriva un’ottimo buffet di verdura e frutta e anche al mattino un’ampia scelta di dolci preparati da loro e anche un angolo di salato.

 

Purtroppo, dopo la colazione, siamo dovuti ripartire ma la nostra mini-vacanza non è finita qui! Infatti, sempre grazie a Groupon, avevamo acquistato ingressi scontati per adulti e bambini a Fiabilandia…dove abbiamo trascorso tutta la domenica!

Fiabilandia è un posto molto carino dove portare bambini non troppo grandi: il parco è curato e a misura di bambini, le attrazioni sono tutte fruibili anche dai più piccoli e c’è anche un angolo con piscina e giochi d’acqua, per rinfrescarsi dal caldo!

Durante la pausa pranzo, siamo riusciti a vedere lo spettacolo delle fontane danzanti,

 e poi ci siamo rincamminati per affrontare scivoli, castelli, bruco–mela, la divertente giostra di Nemo dove ci si bagna dalla testa ai piedi

 e tante altre giostre che i bambini hanno ancora negli occhi!

Vederli così felici è davvero bello, e se lo si può fare risparmiando, tanto meglio!
Questa e tante altre offerte le potete trovare nella pagina Viaggi di Groupon...Io sono davvero contenta di questo servizio: sono sempre stata trattata in modo ottimo dai gestori delle strutture e ho potuto trascorrere delle giornate meravigliose approfittando di buone offerte, per tutti i gusti!

Groupon segnala anche il punteggio tripadvisor nelle proprie offerte, e il nostro albergo era eccellenza 2014, confermo! Grazie Groupon 🙂