9 Dicembre 2011

Ho vinto il giveaway più goloso che c’è!!!

By Aria
E’ un periodaccio. Un momento abbastanza lungo che non vuol passare, in cui tutto mi pesa, e non sta nemmeno bene dirlo. E’ uno di quei periodi in cui la fatica si fa sentire, in cui il groppo alla gola è costante e forse non c’è neanche una ragione precisa o forse c’è, ma sarebbe quasi puerile esternarla. E’ stato un anno duro, senza dubbio.

Sono ancora felice, ma ho perso la serenità, almeno per adesso.

Per adesso è quello che sento. Ho cercato di tenere duro, di essere forte, di non farlo vedere….anzi, quasi di fare di necessità virtù ma in realtà ne sto uscendo sconfitta, con le ossa rotte, assolutamente in disequilibrio con me stessa e in preda a una vertigine costante che mi impedisce di pensare con lucidità.

Mi ero presa una settimana di stacco, ma in realtà è stata una settimana a faccia a faccia con me stessa, le mie ombre, il mio malessere…ed è stata ancora più dura.

In tutto questa oscurità, qualcosa è riuscito a strapparmi un sorriso, qualche lacrima di commozione, un infinito stupore e anche un lungo momento di golosa soddisfazione.

Ho vinto, baciata dalla fortuna, il giveway di Minù, il giveaway più goloso che ci sia mai stato!!!!

Io, come vedete, ho scelto il pacco Natale e non potete credere che emozione è stata ricevere un pacco ricchissimo, profumatissimo e golosissimo realizzato dalla mia pasticcera preferita!

Tuttoparla di lei, della sua maniacale precisione e perfezione, del suo spirito dolce e goloso, del suo animo gra nde…Minù ha completamente stravolto e perso nalizzato ogni cosa per me, per le mie allergie, e vi assicuro che era tutto buonissimo e che i suoi cioccolatini sono una delle cose più buone che io abbia mai assaggiato!

E notate questi vasettini di vetro, decorati dalla sua amica Maria Stella di cui mi ha fatto dono, e la bellezza di questi biscotti…no, le foto non rendono, e le ho scattate anche in fretta e di corsa perchè non vedevo l’ora di assaggiare! Minù 10 e lode!!!!

Dovete sapere che io e Minù abbiamo aperto il blog assieme, siamo diventate una sostenitrice dell’altra e ci siamo raccontate a vicenda cosa non capivamo, tipo scaricare un banner, indire un contest, e tutte quelle cose che all’inizio ti semrano strane,

poi diventano quotidianità…C’era qualcosa in lei, e gliel’ho sempre detto fin dall’inizio, che me la rendeva simpatica…quasi la conoscessi da sempre, quasi sapessi che potevo raccontarle come stavo in quel momento e lei mi avrebbe capito…era così, non so spiegare il perchè! L’ho sempre adorata! E ho sempre visto che aveva una marcia in più, quella precisione, quelle manine fatate di chi davvero vuole fare la “Pasticcera” e non la pasticciona

come me!!!

Dico questo perchè lo credo, e quel di cui sono più felice, è di aver visto quel blogghino crescere…ma non in sostenitori, commenti, che certo merita…no, intendo crescere come percorso.

Ho visto Minù stanca, Minù disperata alle prese con il corso, Minù euforica per quel che imparava, Minù che si chiedeva cosa sarebbe venuto dopo….e adesso, Minù diplomata pasticcera che non ha il tempo di riposare perchè è

piena di lavoro, un lavoro che ama, che svolge con un’originalità e una precisione che la rendono grande.

E in tutto questo correre, ha trovato il tempo per fare

questi doni A ME.

Sono davvero preziosi Minù, e ringrazio la fortuna che ha voluto che questi dolci potessero giungere fino a me…è stato un onore assaggiarli, ed è un onore conoscerti, anche se solo virtualmente. Che il tuo sogno si possa avverare, perchè lo meriti.

E che io impari a meritare la serenità che voglio ritrovare.