25 Giugno 2012

“Calippo” al té per Gioele e Anais

By Aria

Alzi la mano chi di voi non andava matto per il “calippo” da piccolo! 
e alzi tutte e due le mani chi non l’ha mai visto sgusciare via dalla confezione e finire…miseramente a terra!!!!
Anche a quella peste di mio fratello Gioele è successo ieri, ma pazienza…la mamma ne aveva in frigo uno di scorta! 
Si, perchè con i Chiki Cook Fresh Flash che le sono stati omaggiati gentilmente da Imaginarium abbiamo potuto farci il famoso ghiacciolo in casa!

Anais ha la febbre a 39 e l dottoressa Ornella ha prescritto solo tachipirina, riposo…e tanta acqua fresca da bere per reidratarsi dopo le insolazioni! 
E così, la mamma ha pensato bene di preparare una fresca caraffa di tè  che ha zuccherato con zucchero di cannae….le è pure venuto in mente di farci questi simpatici ghiaccioli!
Oggi vi scrivo io perchè sono guarita, finalmente, e anche perchè mamma si è concessa una breve vacanza, anche dal blog, e per qualche giorno è tutta per noi! 
Era da tanto ch eavevamo programmato questo viaggio in Sicilia
e io e Gioele non vedevamo l’ora di tuffarci in acqua e giocare con la sabbia!
Che emozione, abbiamo preso l’aereo tutti insieme per la prima volta (mamma aveva una gran paura ma quest’anno ha deciso che voleva superare anche questa!) e mamma e papà ci hanno portati…..
…boh, qui c’è il mare, una bella piscina, e anche qualche sua amica che ha conosciuto tramite il blog…ma queste sono cose da grandi, ve le racconterà lei al ritorno… nel frattempo io torno a mangiarmi il mio ghiacciolo al tè, buono e dissetante, ciaooooooooo
Anais